Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pedro Neto: “Alla Lazio sono cresciuto”

Pubblicato

il

PEDRO NETO – Pedro Neto ha vestito la maglia della Lazio dal 2017 al 2019, senza però riuscire ad imporsi. L’attuale attaccante del Wolverhampton ha parlato così del suo periodo in biancoceleste ai microfoni di O Jogo.

Le parole di Pedro Neto

“Prenderei ancora la decisione di andare alla Lazio. È vero, sono stati due anni difficili, ma per fortuna ora ho l’opportunità di mostrare il mio calcio e sento di essere molto migliorato. In Italia sono cresciuto fisicamente e ho imparato a pensare in maniera rapida. E poi ho avuto il piacere di avere come compagno di squadra Nani, un mio idolo sin da bambino”.

Premier

“Il calcio inglese è quello più incantevole del mondo. Da bambino guardavo le partite di Ronaldo al Manchester United. Era il mio riferimento e pensavo che un giorno mi sarebbe piaciuto giocare in Premier. Per me è motivo di orgoglio, ho lavorato per essere qui. Sono ossessionato dalla forma fisica di CR7, cerco di imitarlo, è unico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati