Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pedullà: “La Lazio a gennaio punta a Jacopo Fazzini dell’Empoli”

Pubblicato

il

PEDULLA LAZIO FAZZINI- Il noto giornalista Alfredo Pedullà ha riportato una notizia di calciomercato che riguarda l’asse Lazio-Empoli. Il 2 gennaio inizia la sessione di mercato invernale e alla luce dell’emergenza a centrocampo i biancocelesti stanno pensando a Jacopo Fazzini.

LEGGI ANCHE—-> Il PAGELLONE di Daniele Izzo: tutti i voti al 2023 biancoceleste

La Lazio punta Fazzini dell’Empoli

La Lazio è in grande emergenza a centrocampo. Dopo l’addio di Milinkovic-Savic, il reparto biancoceleste ha perso inevitabilmente di qualità e gli innesti non hanno garantito le prestazioni attese. Inoltre con Kamada sempre più lontano dalla capitale e l’infortunio di Luis Alberto, Sarri vorrebbe un rinforzo proprio in quella parte del campo. Come riportato da Alfredo Pedullà, la Lazio sta pensando a Jacopo Fazzini. Il classe 2003 è riuscito a conquistare una maglia da titolare nell’Empoli e sta dando continuità alle sue prestazioni della scorsa stagione. Fazzini quindi potrebbe essere l’uomo giusto per Sarri, ma bisogna capire se c’è la possibilità di portarlo nella capitale già a gennaio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati