(Getty Images)

Per quanto riguarda la prossima Europa League, Reja dovrà stilare la lista inserendovi, come da regolamento Uefa, almeno 4 giocatori cresciuti nel settore giovanile.

Rientrano in questa regola soltanto quei ragazzi che sono stati tesserati per almeno tre stagioni, in età compresa tra i 15 e i 21 anni. Il nigeriano Onazi, per esempio, non rientra tra questi poiché è arrivato a Formello a gennaio.

Ecco i palpabili per la lista Uefa:

Libor Kozak. Attaccante. 1989

Riccardo Perpetuini. Centrocampista. 1990

Luis Pedro Cavanda. Terzino 1990

Tommaso Ceccarelli. Attaccante-fantasista. 1992

Lorenzo Cinque. Attaccante. 1991

Alessandro Berardi. Portiere. 1990

Antonio Rozzi. Esterno. 1994

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.