Restiamo in contatto

INTERVISTE

Petkovic: “Un onore per me far parte della storia biancoceleste. Il calcio? Bisogna ripartire”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-petkovic-vladimir

VLADIMIR PETKOVIC LAZIO – Il tecnico svizzero Vladimir Petkovic sarà sempre un simbolo della storia della Lazio. Protagonista nel derby del 26 maggio, fece trionfare i biancocelesti regalando loro un trofeo prezioso. Queste le sue parole sul ricordo dell’esperienza a Roma e sulla ripresa del calcio.

La ripresa del calcio

“Spero si possa ripartire con la massima tutela della salute. Il calcio non è solo una delle industrie più importanti al mondo, ma è anche una speranza per i cittadini. Un’eventuale ripresa dei campionati sarebbe un segnale per la gente che qualcosa si muove verso l’uscita dalla crisi. Il rischio zero non esiste”.

L’esperienza con la Lazio

“Sono orgoglioso di far parte della lunga storia biancoceleste, spero che i tifosi stiano tutti bene. Mi fa piacere che si è creato un ambiente positivo intorno alla Lazio, del resto la società ha fatto un bellissimo lavoro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati