Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Pioli carica i suoi in vista del Napoli e sceglie F.Anderson. Convocati: c’è Djordjevic

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste in un solo articolo…

Pubblicato

il

QUI LAZIO –Il Napoli si batte attaccando, servirà grande spirito e grande umilità”. Presenta così Pioli, nella consueta conferenza stampa di vigilia, la delicata sfida di domani contro il Napoli, da sempre una gara ricca di gol ed emozioni.  Il tecnico biancoceleste, che dovrà fare a meno di dieci giocatori, ha ritrovato Djordjevic e schiererà dal 1′ Felipe Anderson. Il brasiliano, in mattinata, si è visto in Paideia, ma ha rassicurato tutti dicendo: “Sto bene”. Al termine della rifinitura è stata diramata la lista dei convocati. 

QUI NAPOLI – Domani la compagine partenopea, scenderà all’Olimpico da prima della classe, con il miglior attacco e la terza miglior difesa. Hysaj, squalificato, è rimasto fuori dalla lista dei convocati, ma ha voluto comunque caricare i suoi compagni: “Non dobbiamo sbagliare atteggiamento! Attenti alla Lazio”. Uno dei tanti doppi ex, Venturin, ha analizzato in esclusiva il big match di domani: “Il Napoli è al top, la Lazio dovrà giocare da squadra”. Anche un’altro doppio, Dino Zoff, ex ha voluto dire la propria opinione: “La Lazio è imprevedibile, è capace di tutto”

LE ALTRE NOTIZIE – Il calciomercato biancoceleste si è concluso, oltre che con l’arrivo di Ionut Rus, con l’acquisto del portiere Vargic: ecco le sue prime parole dopo il trasferimento: “Sono molto felice di giocare in Italia”. Nel giorno del compleanno di Morrison, Vladimir Petkovic ha voluto ricordare i suoi precedenti contro i partenopei: “E’ una partita calda, importante per entrambe: che ricordi!” e il Parlamento italiano ha detto si alla candidatura di Roma per le Olimpiadi del 2024. Keita, poi, è occupa il primo posto della lista dei migliori giovani 2015-16. Passiamo al il settore giovanile: la Lazio quest’anno non parteciperà al Torneo di Viareggio e Inzaghi dovrà fare a meno di Manoni per la sfida contro il Crotone, mentre ecco il nostro approfondimento su Adusa e Guerini, ragazzi dell’U17.

Riccardo Caponetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati