Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito media tra Tare e Sarri: l’obiettivo è migliorare l’intesa

Pubblicato

il

lazionews-lotito-lazio

LAZIO LOTITO SARRI TARE – Tre sono le figure dalle quali tutto o quasi dipende in casa Lazio: Claudio Lotito, il presidente; Maurizio Sarri, l’allenatore; e Igli Tare, il direttore sportivo. Dalla perfetta amalgama di questo trittico derivano le principali fortune del club capitolino.

Lazio, Lotito cerca l’intesa tra Sarri e Tare

Perciò, come riportato da Il Messaggero, dopo la firma sul contratto del tecnico l’obiettivo del patron Lotito è quello di riuscire a migliorare l’intesa tra Sarri e Tare. Il tecnico preferirebbe una gestione all’inglese, da manager completo che possa avere più peso decisionale sulle scelte di mercato. Perciò negli ultimi colloqui avrebbe chiesto e ottenuto garanzie anche su questo tema. Entrambi dunque, tecnico e diesse dovranno cercare di venirsi incontro, trovare una maggiore intesa per il bene della Lazio. E’ questo un altro degli obiettivi in vista della prossima stagione. E’ questo un altro degli obiettivo a cui sta lavorando il presidente Lotito.

LEGGI ANCHE: Lazio, Mertens e Zielinski solo suggestioni: le ultime

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati