Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pochesci sul derby: “A Mourinho non piace perdere, sbagliato lamentarsi”

Pubblicato

il

mourinho-lazioroma-sslazio-lazionewseu.

MOURINHO DERBY POCHESCI – Si è concluso da poco il derby di Roma, una partita stupenda che ha portato con sé grandi emozioni, molto divertimento e, come al solito, grandi polemiche. In particolare, nel post-partita, è stato José Mourinho ad alimentare la discussione, soprattutto sull’arbitraggio di Marco Guida. Il tecnico portoghese si é infatti lamentato dei tanti errori, secondo lui, compiuti dal direttore di gara, che hanno quindi condizionato la partita. Riguardo queste parole è intervenuto ai microfoni di TMW Radio Alessandro Pochesci, ex allenatore della Ternana, che non ha gradito il comportamento del tecnico giallorosso.

Lazio-Roma: Le parole di Pochesci riguardo Mourinho

“Mourinho lo si conosce, perdere in quel modo non gli è piaciuto. Se lo avesse fatto un altro… Io per esempio ho preso due mesi di squalifica per aver detto che con una decisione l’arbitro ha indirizzato la partita. A certi personaggi è consentito tutto. Per me ha sbagliato Mourinho, quando la partita è finita, è finita. Per me è stato poco elegante lamentarsi. Gliela faranno pagare per quanto detto dopo il derby. Per me la Roma deve sperare nel quarto posto, a livello offensivo è forte. Nel derby è mancata la fase difensiva, con diversi errori. Si è rivisto comunque un Zaniolo a livello nazionale. La Roma ha dato carta bianca a Mourinho, quindi non credo che lo abbia preso per un sesto-settimo posto, ma almeno per il quarto”.

LEGGI ANCHE: AIA su Mourinho: “Teatro inaccettabile”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati