Pubblicato il 25/01 alle ore 14.52

PRIMAVERA LAZIO – Ancora un rinforzo per Simone Inzaghi. La società biancoceleste, infatti, ha acquistato il giovane Amine Ennali, ala marocchina classe ’97.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Dopo l’annuncio social del ragazzo arriva anche l’ufficialità: la Lega Serie A, tramite il proprio sito, ha ufficializzato il trasferimento dell’ormai ex Vitessee.

AGGIORNAMENTO ORE 11.35 – Dopo aver annunciato la firma del contratto con la Lazio, Amine Ennali ha svolto le visite mediche. Ad annunciarlo lo stesso giocatore che, attraverso il proprio profilo Facebook, ha dichiarato: “Buongiorno, le visite mediche sono andate bene. Cercherò di scendere in campo il prima possibile”.

Può giocare a destra e a sinistra, è lo stesso ragazzo a dare l’ufficialità, dopo aver firmato un contratto di 3 anni e mezzo con la Lazio. “Sono molto contento di questa scelta, uno dei miei obiettivi è diventare un giocatore importante per questo club. Potevo scegliere anche il Fulham, ma la mia preferenza è andata alla Lazio” ha dichiarato il giocatore ai media olandesi. La conferma ulteriore arriva da Facebook dove il giocatore ha postato una sua foto all’Olimpico con scritto: “Bella giornata, molto felice di aver firmato un contratto di 3 anni e mezzo con la Lazio. Le cose belle arrivano…”. Un altro tulipano da crescere in casa Lazio che potrebbe fare il suo debutto già mercoledì contro l’Inter. Ennali proviene dalle giovanili del Vitesse.

 M.V.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.