Restiamo in contatto

NOTIZIE

PRIMAVERA. COPPA ITALIA: probabile doppio rinvio per la finale tra LAZIO e FIORENTINA

I due match si giocherebbero ora in concomitanza di importanti impegni per le prime squadre, così le società vorrebbero il rinvio…

Pubblicato

il

supercoppa primavera lazio juventus esultanza keita crecco

 

PRIMAVERA SS LAZIO- A poco meno di dieci giorni dal primo atto della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Lazio allo stadio Olimpico, la data del 26 febbraio designata potrebbe subire una modifica. Entrambe le società infatti il giorno seguente giovedì 27 febbraio saranno impegnati nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e Reja e Montella non vogliono privarsi dei gioiellini della Primavera, Keita fra tutti, inserito in lista Uefa. Si parla del 5 marzo come nuova data. Anche il ritorno, scrive ‘calciomercato.com’, sarà probabilmente soggetto a uno slittamento. Il match di ritorno è previsto per il 26 marzo, ma nella stessa sera è in programma anche il turno infrasettimanale di serie A con il big match del ‘Franchi’ tra i viola e il Milan, mentre i biancocelesti saranno di scena in casa del Genoa. Oltre che per il motivo già ricordato, con i due mister che non vogliono fare a meno di alcuni giovani importanti, le due formazioni hanno come obiettivo giocare la finale negli stadi di serie A, quindi nel ritorno al ‘Franchi’. Di conseguenza si parla di uno spostamento agli inizi di aprile (ci sarebbe così più tempo per Tounkara di entrare in condizione dopo l’infortunio). Fiorentina e Lazio sono d’accordo e ora si attendono comunicazioni ufficiali.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati