Restiamo in contatto

NOTIZIE

PRIMAVERA: FIORE show, BOLLINI conferma il primato

CORRIERE DELLO SPORT – Non si ferma il rullo compressore biancoceleste, che batte il Latina per 4 a 2…

Pubblicato

il

LAZIO BOLLINI

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Non si ferma il rullo compressore biancoceleste, perfetta la PRIMAVERA di BOLLINI. la LAZIO batte il LATINA con merito, dimistrando di meritare la vetta del girone. TOUNKARA e compagni rifilano un 4 a 2 giocando e producendo azioni a raffica. Già al 6′ minuto proprio Tounkara ci prova ma non trova la soluzione, anche al 7′ ci prova LOMBARDI non sorprendendo il portiere avversario. Arriva finalmente la rete al 37′, su calcio d’angolo stacca ELEZ, respinge Forzati ma CRECCO la insacca e firma l’1 a 0. Poco dopo ancora LAZIO, con OIKONOMIDIS che stoppa il cross di Tounkara e poi la mette dentro con una conclusione potente. Da qui in poi c’è poco da fare per il LATINA. Durante la ripresa concede il tris al 10′, FIORE si avventa sulla ribattuta e mette dentro il 3 a 0. Passano solo cinque minuti e ancora FIORE firma il quarto gol della partita. Poi è Laztina, al 17′ Manni insacca il crossi di Addessi mentre al 38′ lo stesso giocatore trasforma un calcio di rigore e dà rigore al gruppo. Che successivamente si riduce in 10 giocatori e si smonta.

 
LAZIO (4-3-3): Guerrieri; Pollace, Filippini, Serpieri, Elez; Pace (44’ st Silvagni) Lombardi, Oikonomidis; Fiore (22’ st Murgia) Crecco, Tounkara (28’ st Palombi). A disp.: De Angelis, Mattia, Paterni, Sterpone, Steri, Milani, Perocchi, Costalunga. All.: Bollini.
LATINA (4-3-1-2): Forzati; Manni, Tomei (19’ st Torri) Berti, Bianchi; Celli, Addessi (6’ st Maciucca) Mazzoleni, Fedeli; Rosella, Peressini. A disp.: Scarsella, Iannella, Iraci, Anastasio, Catania, Blandino, Ottaviani, Zeccolella, De Luca, Novara. All.: Ghirotto.
ARBITRO: Candeo di Este.
MARCATORI: 37’ pt Crecco (Laz), 42’ pt Tounkara (Laz), 10’ st Fiore (Laz), 15’ st Fiore (Laz), 17’ st Manni (Lat), 38’ st Addessi (Lat, rig.).
AMMONITI: Addessi (Lat), Tounkara (Laz), Oikonomidis (Laz), Fiore (Laz), Mazzoleni (Lat).
ESPULSO: 39’ st Celli (Lat) per fallo di gioco.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati