Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. I biancocelesti perdono 4-0 in amichevole contro la Viterbese

SETTORE GIOVANILE – In campo si è rivisto anche Seck, il terzino aveva iniziato la stagione da aggregato alla prima squadra…

Pubblicato

il

Pubblicato il 19/03 alle ore 17.36

NOTIZIE LAZIO PRIMAVERA – Settimana di stop per la Lazio Primavera, la truppa di Inzaghi non ha preso parte al torneo Viareggio che ha imposto al campionato un turno di sosta. Stessa sorte per la Viterbese, così le due formazioni ne hanno approfittato per sfidarsi in amichevole. Il match, andato in scena alle 14.30 al ‘Rocchi’ di Viterbo, è stato nettamente vinto dalla formazione di Serie D, grazie alle reti di Cuffa, Dalmazzi e Neglia, autore di una doppietta, per un 4-0 che pesa relativamente in una gara amichevole. Da segnalare la presenza in campo di Seck, che aveva iniziato l’annata con la prima squadra per poi finire ai margini del gruppo. Il suo contratto è in scadenza a giugno.

GMT

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati