Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera Lazio. Bonatti: “Ringrazio i ragazzi, ora voglio i tre punti a Trapani”

PRIMAVERA LAZIO – Il tecnico scherza con Rezzi: “Lo ringrazio, ci ha fatto andare ai supplementari per i suoi errori…”

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – La Lazio vince contro la Ternana e si qualifica al turno successivo della Coppa Italia. Al termine dei 120 minuti, giocati a Rieti, il tecnico biancoceleste Bonatti commenta la sfida ai microfoni di Lazio Style Radio:

Rezzi? Lo Ringrazio perchè sbagliando due gol clamorosi ci ha permesso di andare ai supplementari e di testare la tenuta atletica (ride, ndr). Esclusi gli scherzi ha qualità, è un bravissimo ragazzo anche se è molto permaloso. Voglio fare i complimenti a tutta la squadra, abbiamo dimostrato carattere. Le squadre avversarie hanno timore di noi: il Perugia, il Napoli e oggi la Ternana hanno fatto scendere dei giovani dalla prima squadra. Abbiamo preso due gol su palla inattiva, ci lavoreremo sicuramente in settimana. La linea difensiva però si è ben comportata, questo testimonia il nostro percorso di crescita. Sabato abbiamo fatto 90′ su un campo pesante e oggi 120′. Dobbiamo recuperare perchè sabato contro il Trapani mi aspetto la vittoria. Quando perdo non dormo, è un mio limite. Gli avversari per battermi devono essermi superiori e noi contro il Napoli meritavamo qualcosa in più. Questa partita era utile per dimostrare che siamo in crescita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati