CALCIOMERCATO

Primavera, Menichini: “Momento difficile, ci mancano tanti giocatori”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO PRIMAVERA MENICHINI – La Lazio Primavera è uscita sconfitta dal match contro il Cagliari per 1 a 2. I biancocelesti perdono ancora dopo il risultato negativo contro l’Atalanta. Ai microfoni dei canali ufficiali del club ha parlato dopo la gara l’allenatore Leonardo Menichini.

Lazio Primavera, intervista Menichini: sul momento della squadra

“Momento difficile e delicato, ci mancano tanti giocatori. Non voglio scusanti, dobbiamo essere più attenti perché gli abbiamo regalato due gol. Dobbiamo essere più concentrati e più cattivi. Troppe disattenzioni, dobbiamo migliorare su questo e superare il momento negativo. È un periodo in cui ci gira anche un po’ male. I ragazzi sono delusi, sembrava che avessimo la partita in pugno ma andare all’intervallo sul 2-1 per loro ci ha buttato giù. Non dobbiamo abbatterci però. Non dobbiamo guardare la classifica ma giocare partita per partita. Oggi si poteva vincere ma gli episodi nel calcio pesano tantissimo”. 

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI