Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, è arrivato Bastos: il giocatore è a Roma

CALCIOMERCATO LAZIO – Il club biancoceleste ha trovato l’intesa con il Rostov…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – LazioBastos, manca solo l’ufficialità…

16/08

Aggiornamento ore 21.00 – Il difensore angolano è arrivato a Roma. Arrivato in questi minuti nella Capitale – rivela GianlucadiMarzio.com –  il classe ’91 non svolgerà le visite mediche in Paideia. L’annuncio ufficiale è atteso per la giornata di domani.

Aggiornamento ore 17.20 -Dmitry Kirichenko, l’allenatore del Rostov, ha confermato l’imminente arrivo di Bastos alla Lazio. Queste le parole del tecnico dei russi in conferenza stampa: “Contro l’Ajax mancherà Bastos, che sta per firmare con la Lazio”.

Aggiornamento ore 13.00 – Quattro anni di contratto per Bastos, 1,3 milioni a stagione. Le prossime ore saranno decisive per ufficializzare la trattativa, le visite mediche per il centrale, come riporta calciomercato.com, dovrebbero essere programmate a breve.

Aggiornamento ore 8.30 – Le prossime ore saranno decisive per la chiusura della trattativa: per ora non sono previste visite, ma l’affare può dirsi concluso in positivo.

15/8

Aggiornamento ore 9.00Lazio, ecco Bastos come rinforzo per la difesa. Come riferisce La Repubblica, il giocatore dovrebbe sbarcare oggi a Roma e firmare un quadriennale da 1,3 milioni di euro a stagione.

Aggiornamento ore 00.35 – Bastos può considerarsi virtualmente già un giocatore della Lazio. Come riporta gianlucadimarzio.com, è stata raggiunta l’intesa definitiva tra i biancocelesti e il Rostov: fumata bianca arrivata a 6,5 milioni di euro. Sistemati anche gli ultimi dettagli, tra oggi e domani si chiude l’affare e potrebbe giungere anche l’ufficialità. Il giocatore è atteso a Roma nella giornata di martedì per sostenere le visite mediche e apporre la firma sul contratto.

14/8

Aggiornamento ore 14.27 – Stando a quanto scrive GianlucadiMarzio.com, la società biancoceleste avrebbe concluso la trattativa per il centrale angolano: 6,5 milioni di euro al Rostov. Il difensore classe ’91, in scadenza con il club russo, arriverà a titolo definitivo. Già stasera potrebbe arrivare la fumata bianca.

Aggiornamento ore 00.11 – Come riferisce gianlucadimarzio.com, in queste ore il club biancoceleste sta trattando col Rostov per giungere alla fumata bianca definitiva: ci sono ancora alcuni problemi da superare per arrivare al difensore classe ’91, ma la Lazio ci prova. Vuole chiudere per l’angolano il prima possibile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati