CALCIOMERCATO

Protti: “Luis Alberto vale il prezzo del biglietto. Inzaghi gli ha fatto fare una crescita esponenziale”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

PROTTI INTERVISTA – A ridosso del secondo impegno di Champions League l’ex Lazio, Igor Protti, ha parlato ai microfoni di TMW radio. Lo storico numero 10 si è soffermato sul talento dell’attuale numero 10 biancoceleste, Luis Alberto, elogiando anche il lavoro fatto da Inzaghi sul fuoriclasse spagnolo. Ecco le sue parole.

Luis Alberto e Inzaghi

“Permettetemi di dire che hanno Luis Alberto, fuoriclasse che vale da solo il prezzo del biglietto. Anche se purtroppo non lo si può pagare. Chi l’ha scelto ha fatto un colpo da maestro. Devo dire che la Lazio poi ha la capacità di scegliere giocatori bravi e valorizzarli nel tempo. Luis Alberto ha avuto una crescita esponenziale grazie a un allenatore bravo, che sa valorizzare i suoi calciatori, e a un ambiente che sa tirare fuori il meglio. Capita spesso, nella Lazio: vuol dire che è un ambiente positivo e propositivo”.

Il momento d’incertezza

“Difficile capire cosa gli sia successo alla ripresa del campionato, li avevamo lasciati in forma strepitosa e poi hanno trovato grandissime difficoltà. Faccio fatica a trarre conclusioni, è molto strano un periodo così lungo di incertezza. La partita col Borussia può aver riportato serenità ed entusiasmo.”

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI