Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO| Ripresa per la Lazio, Immobile già corre

Pubblicato

il

QUI FORMELLO| Allenamento di ripresa per la Lazio che, nonostante la pausa prolungata per il Mondiale di Qatar 2022, si è ritrovata nel pomeriggio a Formello.

Speciale Mondiale, ecco tutti i gironi

Qui Formello, le ultime sull’allenamento di oggi della Lazio

Dopo una fase di riscaldamento e di attivazione muscolare la Lazio si è dedicata a un allenamento atletico. Saper mantenere in forma la rosa e prepararla al meglio per il rientro in campo di gennaio 2023 sarà una delle sfide dell’allenatore e dello staff biancoceleste. Anomala, infatti, è la situazione di una pausa così prolungata durante il periodo invernale.

La seconda parte della seduta si è concentrata su un lavoro tecnico, concentratosi soprattutto sui passaggi diretti, caposaldo del gioco del mister toscano.

A concludere l’allenamento la consueta partitella a campo ridotto.

Dopo le 48 ore di riposo concesse, oggi la rosa era priva degli infortunati e dei giocatori partiti per le Nazionali: Vecino e Milinkovic (al Mondiale), Hysaj, Cancellieri, Provedel, Gila, Marusic e Adamonis (alle amichevoli).

Lazzari e Zaccagni ai box, differenziato per Immobile che, tuttavia, ha potuto correre e svolgere una parte di allenamento con il pallone.

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati