Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO| Allenamento pomeridiano per la Lazio: lavoro tecnico

Pubblicato

il

QUI FORMELLO- La Lazio, orfana di Ciro Immobile, si è ritrovata a Formello alle 15.30 dopo il giorno di riposo concesso da Mister Sarri. In vista della partita con l’Atalanta, tra due squadre che più di tutte hanno sorpreso in questo inizio di Serie A 2022/23, c’è da risolvere il rebus prima punta.

LEGGI ANCHE—-> Immobile, è nato il piccolo Andrea!

Qui Formello, le ultime sull’allenamento della Lazio

Riscaldamento e attivazione muscolare quindi la Lazio si è dedicata a una seduta molto tecnica. Il focus principale su cui si è concentrato Mister Sarri con il suo staff è stato quello dei passaggi in movimento, vero mantra del tecnico toscano. Alla sessione, ovviamente, è mancato Ciro Immobile che, oltre all’infortunio che lo terrà fermo purtroppo a lungo, avrebbe avuto ben altri motivi per disertare Formello: oggi, 19 ottobre 2022, è nato il quarto figlio del Capitano e Jessica. Tanti auguri!
L’ipotesi avanzata in settimana di adattare Milinkovic al ruolo di Immobile sembrerebbe essere lontana dai pensieri di Sarri: nella partitella a campo ridotto che ha concluso la seduta, i tridenti delle due squadre sono stati Lazzari-Pedro-Felipe Anderson e Luka Romero-Cancellieri-Zaccagni.
L’allenatore sceglierà a chi affidare la pesante (e temporanea) eredità di Immobile nei prossimi giorni.

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati