Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO| Ultimo allenamento del 2022: molta tattica e Sarri inferocito

Pubblicato

il

QUI FORMELLO- Sarà anche l’ultimo giorno del 2022 ed è anche plausibile che a Formello si respiri aria di festa. Così potrebbe essere, se il tecnico della Lazio non fosse Maurizio Sarri che, nell’unica sessione di allenamento della mattinata, ha strigliato severamente la squadra dopo un paio di errori di troppo. Ben venga il rigore, visti i risultati della squadra sul campo.

Lotito versa la rata Irpef: continua la rateizzazione del debito

Qui Formello, le ultime sull’allenamento della Lazio

La Lazio si è ritrovata al centro sportivo di Formello per l’ultimo allenamento dell’anno 2022. Dopo il consueto lavoro di attivazione muscolare e riscaldamento la rosa si è dedicata a esercitazioni tattiche, seguita da una partitella a campo ridotto.

All’attenzione del tecnico Sarri, ovviamente, l’ormai imminente gara contro il Lecce di mercoledì 4 gennaio 2023.

Gli unici assenti, che hanno svolto lavoro differenziato, continuano e essere Cataldi e Luis Alberto: più probabile la convocazione per il primo, con lo spagnolo che potrebbe accomodarsi in tribuna, tra acciacchi fisici e tormentanti voci di mercato.

Sarri ha concesso il 1 gennaio 2023 ai propri giocatori: la squadra si riunirà il 2.

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati