Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO: sessione pomeridiana, Sarri pensa agli 11 per il derby

Pubblicato

il

QUI FORMELLO ALLENAMENTO LAZIO- Si è conclusa in quel di Formello anche la seconda sessione d’allenamento odierna in vista del derby. Provedel ancora assente, Isaksen e Zaccagni hanno svolto un lavoro differenziato.

LEGGI ANCHE—-> Coppa Italia, Lazio – Roma: dove vedere il derby in tv

Qui Formello, il report dell’allenamento della Lazio

La seconda sessione d’allenamento di oggi è stata aperta al pubblico. La Lazio, si è allenata tra cori e incitamenti dei tifosi in vista del derby di Coppa Italia di domani.Rispetto alla sessione mattutina gli assenti sono sempre gli stessi, con Provedel ancora alle prese con una forma febbrile e Isaksen che lavora a parte con Zaccagni. Maurizio Sarri ha iniziato quindi a pensare all’11 titolare che potrà scendere in campo all’Olimpico. Il porta Provedel stringerà i denti ma in caso è pronto Sepe. In difesa Patric potrebbe essere affiancato da Romagnoli con il battottaggio Lazzari-Pellegrini, con Marusic praticamente sicuro della titolarità. A centrocampo ci saranno Guendouzi, Rovella e Vecino con il tridente obbligato Pedro-Castellanos-Felipe Anderson.

Coppa Italia, le probabili formazioni di Lazio – Roma: Zaccagni in forse, spera Vecino

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati