Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Dias pronto per Palermo, Ederson ancora a parte mentre Gonzalez è out

La Lazio è ritornata, dopo il giorno di riposo di ieri, ad allenarsi per preparare la sfida di sabato prossimo contro…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

La squadra biancoceleste, dopo essersi goduta l’intera giornata di relax di ieri, è ritornata ad allenarsi alle 15 nel centro Sportivo di Formello, in preparazione della sfida di sabato prossimo a Palermo. La truppa di Petkovic affronterà una squadra che non vince dal 24 novembre, Palermo Catania 3-1, e che cercherà di rissollevarsi dall’ultimo ko contro il Napoli.

SITUAZIONE INFORTUNATI. Dall’allenamento di questo pomeriggio sono uscite notizie non del tutto confortevoli. El Tata Gonzalez non si è allenato con la squadra data la contrattura al polpaccio che lo ha colpito prima della sfida di domenica scorsa contro l’Atalanta.  L’uruguaiano resterà a riposo per qualche giorno e sarà molto difficile recuperarlo per Palermo. Notizie positive provengono, invece, da Andre Dias che oggi è tornato in gruppo. Il difensore brasiliano ha svolto senza problemi sia il lavoro atletico che il finale dedicato al possesso palla. Lavoro differenziato ancora per Ederson, i suoi tempi di recupero si allungano ancora. L’ex Lione, dopo un lavoro fisioterapico, ha effettuato una corsetta in campo e dovrebbe così tornare a disposizione di mister Petkovic per la sfida di coppa italia contro la Juventus. Infine, ottime notizie provengono Brocchi che ha recuperato dall’attacco influenzale e si è allenato insieme al resto della squadra.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati