Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO, due giorni di riposo per tutti: poi testa al Milan

QUI FORMELLO- Dopo il pareggio con il Sassuolo, la Lazio si prende 48 ore di riposo. Due giorni di totale libertà per i ragazzi di Inzaghi, che torneranno in campo mercoledì pomeriggio per la consueta seduta di allenamento…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO– Dopo il pareggio con il Sassuolo, la Lazio si prende 48 ore di riposo. Due giorni di totale libertà per i ragazzi di Simone Inzaghi, che torneranno in campo mercoledì pomeriggio per la consueta seduta di allenamento. La pausa in vista degli impegni con le rispettive Nazionali, permetterà alla maggior parte dei giocatori di eliminare stress e tossine. Salteranno Formello Murgia e Pedro Neto, oltre ovviamente ai convocati dai rispettivi CT. In vista dell’importante gara con il Milan, che si giocherà allo Stadio Olimpico domenica 25 novembre alle ore 18, restano da valutare le condizioni fisiche di Caicedo, che ha riportato un’edema all’adduttore.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati