Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. In gruppo CANDREVA, ancora assente KONKO

L’esterno romano partecipa a tutte le fasi dell’ultima seduta del 2014. Sotto osservazione BIGLIA…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Ultima seduta dell’anno solare, mister PIOLI può finalmente lavorare con un gruppo al completo, fatta eccezione per gli infortunati GENTILETTI, CIANI e BRAAFHEID,  con EDERSON impegnato con un protocollo personalizzato, più KONKO ancora assente dai campi d’allenamento. CANDREVA però c’è, oltretutto pienamente riaggregato ai compagni, per una completa partecipazione a tutte le fasi di lavoro. L’esterno romano è da considerarsi recuperato, oggi si è mosso in avanti con DJORDJEVIC e MAURI nelle primissime prove tattiche dopo la ripresa di lunedì. La prudenza però è d’obbligo e, l’eventuale impiego dal 1′, è al vaglio di ogni possibile controindicazione fisica. Non è escluso, infatti, che il numero 87 laziale possa effettuare un mini-rodaggio contro la SAMPDORIA, ovvero partendo dalla panchina per un più propedeutico inserimento in ottica derby. Stesso discorso per Lucas BIGLIA, che però potrebbe ritrovare la convocazione direttamente nella stracittadina.

SCELTE CONSERVATIVE – Daltronde il regista ex-Anderlecht è stato recente vittima di una pericolosa recidiva muscolare e, in considerazione del prossimo tour de force di gennaio (SAMP, ROMA, NAPOLI, MILAN in serie, più il TORINO in Coppa Italia), si opterebbe per una scelta ‘conservativa’. LEDESMA potrebbe dunque trovare la quarta consecutiva da titolare, inserendosi tra la coppia di inamovibili mezzali composta da LULIC e PAROLO. La difesa invece, viaggia verso la riconferma del blocco dell’ultima di Milano, MARCHETTI incluso, con BASTA e RADU sulle fasce, CANA-DE VRIJ coppia centrale. Da verificare l’attacco, che balla sul solito dubbio DJORDJEVIC-KLOSE, nonchè sull’ipotesi di conferma della premiata ditta MAURI-ANDERSON. Situazioni che si potranno osservare con chiarezza venerdì 2 gennaio, giorno dell’amichevole di preparazione contro il REAL CARSOLI(Promozione), evento aperto al pubblico: una vera e piacevole novità per tutti i tifosi biancocelesti. Anno nuovo, vita nuova.

Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati