Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Inzaghi sceglie di non cambiare: sarà 4-3-3 contro il Bologna

QUI FORMELLO – Biglia è tornato dall’argentina e continua il percorso riabilitativo…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Squadra che vince non si cambia. A quarantotto ore dalla sfida contro il Bologna, l’ottava giornata di A, Inzaghi conferma in blocco la squadra che ha vinto ad Udine. Come si evince dalle prove tattiche, gli unici cambi saranno dettati dall’infermeria. Marchetti, tornato ad allenarsi in settimana, riprende il posto da titolare a spese di un ottimo Strakosha e Radu sostituisce l’infortunato Lukaku come terzino sinistro. Il rumero ha infatti recuperato completamente dal problema che lo ha tenuto in tribuna alla Dacia Arena. Nella mattinata a Formello Hoedt agisce accanto a De Vrij in difesa, con Patric basso a destra. Parolo si muove in cabina di regia, con Milinnkovic-Savic e Lulic intermedi. Davanti invece c’è il tridente composto da Keita, Immobile e Felipe Anderson.

GLI ASSENTI – Biglia è tornato dall’argentina e continua le cure nel centro sportivo biancoceleste. Vuole rientrare il prima possibile, ma non lo farà prima di un mese. Nel quartier generale capitolino non si vedono Bastos (stiramento di secondo grado al flessore), Lukaku (infortunato per la contusione rimediata con il Belgio) e Kishna (assente anche ieri).

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati