Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Bastos in campo, la Juve nel mirino. Lulic verso il recupero

QUI FORMELLO – La ripresa è prevista domani pomeriggio alle ore 18.00…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata alle 10.30 sul campo centrale di Formello per svolgere la seduta mattutina all’indomani della vittoria contro l’Atalanta. Lulic si è allenato in gruppo: il bosniaco, infatti, è probabilmente sulla via del recupero. Ancora in dubbio, invece, Radu: il romeno ha iniziato la seduta con i giocatori che non hanno disputato la gara all’Atleti Azzurri D’Italia, poi ha proseguito con lavoro differenziato. Per quanto riguarda Keita, che ieri mattina si è ripresentato a Formello, oggi ha svolto un lavoro personalizzato con il preparatore atletico Bianchini. Ora il senegalese dovrà sicuramente riacquistare la fiducia dell’allenatore e soprattutto quella dei compagni di gruppo, come ha dichiarato lo stesso Inzaghi in conferenza stampa postpartita. Presente anche Bastos, impegnato anche lui in un allenamento personalizzato. Assente, invece, Djordjevic: il centravanti, infatti, nel finale di gara a Bergamo ha preso una botta e per precauzione oggi è a riposo. Da valutare anche Basta, che nel pomeriggio alle ore 17.00 è atteso in Paideia per accertamenti. La ripresa è prevista domani pomeriggio alle ore 18.00.

AGGIORNAMENTO ORE 18.48 – Lieta sorpresa per i tifosi laziali. Bastos, uno dei nuovi acquisti della Lazio, si sta infatti allenando in quel di Formello. Il 24enne difensore centrale, prelevato dal Rostov per 6,5 milioni, potrebbe così entrare nella lista dei convocati per la sfida contro la Juventus, in programma sabato 27 agosto alle ore 18.00.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati