Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Prove tattiche anti Benevento: Leiva in regia, Fares non si allena. Da valutare Luis Alberto

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello per svolgere la seduta di allenamento propedeutica alla sfida amichevole contro il Benevento. Domani, sabato 19 settembre, alle 18:00 allo stadio Olimpico, ci sarà il fischio d’inizio dell’ultima amichevole estiva. Mister Simone Inzaghi ha convocato la squadra alle ore 10:00. Dopo una prima fase di riscaldamento con lavori di mobilità articolare e torelli, l’allenatore ha formato due gruppi per dare il via alle prove tattiche. Anche quest’oggi si è data molta attenzione alla costruzione del gioco dal basso e alle uscite palla al piede dalle retrovie. In grande spolvero Ciro Immobile. La Scarpa d’Oro 2020 prima ha deciso con un gol la partitella tattica, poi quella finale con un destro sotto l’incrocio.

Lazio, le possibili scelte per il Benevento

Le prove tattiche hanno dato le prime indicazioni sulle possibili scelte di formazione per il match contro il Benevento. Mister Inzaghi, così come accaduto contro il Frosinone, rischia di dover fare a meno di Milinkovic e Luis Alberto. Il serbo è tornato in gruppo, ma ha saltato la partitella di fine seduta dedicandosi alle esercitazioni sui tiri in porta. Ha risolto i problemi muscolari, ma potrebbe essere risparmiato per evitare brutte sorprese. Ansia per il Mago. Inserito inizialmente nella formazione dei titolari, Luis Alberto ha interrotto la partitella, rientrando in anticipo negli spogliatoi. Le sue condizioni saranno da valutare nelle prossime ore. In caso di sua assenza spazio ad Akpa Akpro con Parolo mezzala opposta. Sulle fasce agiranno Lazzari e Lukaku. Fares è ancora da ufficializzare e non si è allenato con la squadra. Assente anche Jony, prossimo al passaggio all’Osasuna. In regia pronto Leiva, ormai completamente ristabilitosi: probabile una staffetta con Danilo Cataldi. In porta ballottaggio Strakosha-Reina, con l’albanese in leggero vantaggio. Davanti a lui il terzetto difensivo sarà composto da Patric, Acerbi e Radu. Ancora indisponibili Lulic, Luiz Felipe, Vavro e Muriqi. Tornato in Turchia per motivi burocratici, l’attaccante è atteso oggi a Roma. Dalla settimana prossima si valuteranno le sue condizioni: aveva riportato uno stiramento in estate. 

V.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati