Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Si ferma anche Hoedt, Radu torna centrale. Cataldi regista

QUI FORMELLO – Per la sfida con il Chievo Pioli non ha proprio scelta: il romeno farà coppia con Biśevac…

Pubblicato

il

Pubblicato il 23/01 alle ore 17.00

Qui Formello. Pioli rispolvera Cataldi, senza Biglia toccherà al centrocampista di Ottavia prendere per mano il 4-3-3 biancoceleste. A mesi di distanza dall’ultima chance in cabina di regia (proprio contro il Chievo nella sfida di andata del poker clivense datato 30 agosto), avrà la possibilità di dimostrare il suo valore. Detterà i tempi della manovra  tra Parolo e Milinković-Savić.

Radu, per forza. Hoedt è alle prese con un problema al ginocchio, Mauricio è fermo a causa di una lesione muscolare e Gentiletti è appena tornato a lavorare il gruppo: Pioli questa volta non ha proprio scelta, sarà costretto a schierare Radu centrale. Nella scorsa stagione il romeno ha collezionato tre presenze nel suo ruolo naturale (una proprio con il Chievo), quest’anno invece ci si muoverà per la prima volta. Lulic arretrerà  sulla linea dei difensori, tornerà a fare il terzino così come accadeva prima dell’infortunio al dito. In avanti spazio di nuovo a Djordjevic: Pioli ci riprova nella speranza di ritrovare gol e profondità di manovra.

Probabile Formazione. Berisha; Konko, Biśevac, Radu, Lulic; Milinković-Savić, Cataldi, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita

A disp. Guerrieri, Matosevic; Basta, Patric, Braafheid; Onazi, Mauri, Felipe Anderson, Klose, Matri

 

I convocati. Berisha, Guerrieri, Matosevic; Basta, Biševac, Braafheid, Konko, Patric, Radu; Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Lulic, Mauri, Milinkovic, Onazi, Parolo; Djordjevic, Keita, Klose, Matri.

Indisponibili. Marchetti, de Vrij, Mauricio, Kishna, Hoedt, Gentiletti.

Diffidati. Lulic, Milinković-Savić.

 

ADD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati