Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Norcia. Tattica e partitella in famiglia nel pomeriggio: si ferma Braafheid

QUI NORCIA – L’olandese ha accusato un problema al flessore: si teme una lesione muscolare…

Pubblicato

il

QUI NORCIA – Terzo giorno in quel di Norcia per i biancocelesti, proseguono gli allenamenti agli ordini di Inzaghi…

AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – La seduta pomeridiana è iniziata con un’ora di ritardo circa, a causa del lungo faccia a faccia con un gruppo di tifosi che ha raggiunto Norcia. Dopo il confronto la seduta è ripresa, Inzaghi ha insistito sulla tattica per poi mettere in scena una partitella in famiglia. Il neo tecnico ha testato due differenti Lazio, una con il 4-3-1-2 e l’altra con il 4-4-2, anche se ad oggi il modulo più probabile per la trasferta di Palermo resta il 4-3-3. Inzaghi testa varie soluzioni, la novità è rappresentata da Candreva provato quest’oggi nel ruolo di trequartista (probabilmente a Palermo giocherà da esterno nel trio offensivo). Nel terzetto di centrocampo Cataldi in rampa di lancio per un posto al fianco di Biglia e Parolo, con Lulic dirottato sull’out difensivo mancino. Gentiletti continua ad essere provato in coppia con Bisevac, è questo il duo che sempre essere in vantaggio per una maglia da titolare per il match in terra siciliana. Per il ruolo di punta scalda i motori Klose.

BRAAFHEID – Si ferma Braafheid a ridosso del termine della partita in famiglia, decisa dal gol di Djordjevic. Per il terzino olandese un problema al flessore della coscia sinistra, si teme una lesione muscolare.

GMT

 

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 Mattinata libera per i giocatori biancocelesti, che torneranno in campo ad allenarsi oggi pomeriggio alle ore 17.00. Fanno eccezione gli infortunati che si ritrovano in palestra e anche Ravel Morrison, recuperato ieri al resto della squadra, che stamattina è sceso in campo per svolgere gli allenamenti. Tra gli infortunati ricordiamo Konko che sta facendo cyclette in piscina.

7042016 Morrison a Norcia 

7042016 Konko in piscina

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati