Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI RITIRO| Tattica e partitella, non preoccupano gli acciaccati Milinkovic e Cataldi

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-aquila-olimpia-scudetto-1915-mignogna

QUI RITIRO- Allenamento pomeridiano per la Lazio di Sarri, che continua il lavoro nel ritiro in Turchia per tornare al massimo della forma in vista della ripresa della Serie A 2022\23. I due acciaccati, Milinkovic (dal mondiale) e Cataldi (dall’amichevole vinta contro il Galatasaray) hanno regolarmente svolto l’allenamento in gruppo.

L’Inter pensa a Lazzari per sostituire Dumfries

Qui ritiro, tutte le news sugli allenamenti della Lazio in Turchia

La Lazio si avvicina e si prepara alla seconda amichevole internazionale di questo ritiro in terra turca. Giocherà, infatti, contro l’Hataysport dopo la bella vittoria sul Galatasaray.

Nella seduta odierna tutti al servizio di Mister Sarri, anche i due acciaccati Milinkovic e Cataldi. I due, comunque, potrebbero essere risparmiati, almeno all’inizio, nella nuova gara amichevole.

La seduta di oggi è iniziata con una fase di riscaldamento e attivazione muscolare, seguita da un ampio lavoro tattico in vista della rifinitura di domani mattina.

Per concludere l’allenamento la consueta partitella, seguita da un’ulteriore fase tattica, concentrata sulle palle inattive.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati