Restiamo in contatto

INTERVISTE

Radu: “Classifica? Dobbiamo pensare solo a noi stessi”

Pubblicato

il

lazionews-stefan-radu-rinnovo-lazio

LAZIO MILAN INTERVISTA RADU – Manca sempre meno all’inizio di Lazio-Milan. Il match è valevole per la 34^ giornata di Serie A. Prima della sfida, Stefan Radu è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club e di Dazn.

Intervista Radu: sulla partita col Milan

“Qualora dovessimo vincere, i risultati delle concorrenti maturati oggi potrebbero aiutarci in classifica. Questa partita vale l’Europa per noi. Vincendo oggi ci avviciniamo al nostro obiettivo. Sarà una difficoltà in più per noi senza tifosi ma sappiamo che la curva fuori ci darà una grande mano. In ogni caso, dobbiamo pensare solamente a noi stessi ed alla nostra partita. Nella due sfide stagionali contro il Milan abbiamo avuto delle difficoltà, oggi potremo riscattare quelle sconfitte. Il Milan sta lottando per lo Scudetto, servirà tanto cuore e la giusta cattiveria agonistica per battere i rossoneri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati