Restiamo in contatto

NOTIZIE

RAID CAMPO DE’ FIORI. Daspo per due ultras giallorossi

La Questura ha notificato loro il divieto di accedere alle manifestazioni sportive per la durata di 5 anni…

Pubblicato

il

Foto Getty Images

RAID CAMPO DE’ FIORI – Gli agenti della Questura di Roma hanno notificato in carcere a due tifosi romanisti, il divieto di accedere alle manifestazioni sportive per la durata di 5 anni.
Francesco Ianari e Mauro Pinnelli, arrestati lo scorso 22 novembre per l’ aggressione all’interno di un pub a Campo de’ Fiori ad alcuni tifosi inglesi del Tottenham, erano stati individuati dalla Polizia poche ore dopo. In quella circostanza un gruppo di persone, quasi tutte con il volto coperto, si era introdotto all’interno del pub Drunken Ship ed aveva aggredito alcuni supporters inglesi. Nel raid alcuni di loro erano rimasti feriti, uno dei quali in maniera piuttosto grave. Le indagini della Digos e degli agenti del Commissariato Trevi avevano permesso poche ore dopo, grazie alle testimonianze ed alle immagini riprese da alcune telecamere della zona, di risalire all’identita’ di due dei partecipanti all’azione. Il Questore di Roma Fulvio Della Rocca, valutate le circostanze dei fatti, ha quindi emesso a carico dei due tifosi un provvedimento di daspo della durata di 5 anni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati