Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

PAPA FRANCESCO voleva andare all’Olimpico per il DERBY

LEGGO (F. Pasqualetti) – Il Vescovo di Roma voleva assistere alle gesta di Klose e Totti, ma per motivi di sicurezza la sua richiesta non potrà essere esaudita…

Pubblicato

il

papa Francesco I Jorge Bergoglio

LEGGO.IT (F. Pasqualetti) – La passione per il calcio di Jorge Mario Bergoglio è cosa nota. A tal punto che negli ultimi giorni si stanno avanzando varie ipotesi sulla fede italiana di Papa Francesco: boatos dell’ultim’ora raccontano addirittura di una simpatia per la Lazio. Secondo l’edizione odierna del free press Leggo, il Pontefice avrebbe voluto assistere alla Stracittadina di lunedì sera. Una richiesta fatta dal Papa ai suoi collaboratori che però, a meno di sorprese improbabili dell’ultimo momento, non potrà essere esaudita per motivi di tempo e soprattutto di sicurezza. Dalle mura Vaticane, però, filtrano sempre più insistenti le voci che Bergoglio sarà presente sugli spalti dell’Olimpico già prima della fine della stagione. I bookmaker inglesi hanno quotato proprio questa eventualità: in attesa dell’evento Bergoglio forse seguirà in tv il derby, sperando che lo spettacolo offerto sia…divino.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati