Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Radu fuori, niente Auronzo: i motivi della rottura con la Lazio

Pubblicato

il

RADU LAZIO AURONZO – Dopo 11 anni e mezzo termina la storia d’amore tra Radu e la Lazio. Per la prima volta dal 2008 Stefan non partirà per Auronzo: il senatore puntava a raggiungere Favalli (al primo posto per presenze in biancoceleste), mentre ora deve divorziare con i biancocelesti. La società ha consegnato il cartellino al giocatore a giugno, il difensore avrebbe già rifiutato due proposte: secondo indiscrezioni, il romeno avrebbe confidato ad amici di non voler lasciare Roma. Il divorzio sarà ufficiale quando Radu non partirà per Auronzo.

Radu, i motivi della rottura

Come riporta il Corriere dello Sport, Stefan ricorderà due 26 Maggio: la vittoria contro la Roma in finale di Coppa Italia e l’ultima partita con la Lazio. Dopo tanti anni il “capitano senza fascia” deve lasciare Formello. I motivi, al momento, li conoscono soltanto le due parti che per ora ancora non hanno dischiarato nulla. Secondo alcune voci, alla dirigenza laziale non sarebbero piaciute prestazioni e comportamenti del biancoceleste. La stagione appena trascorsa è stata considerata la sua peggiore in biancoceleste. A Genova, il 17 febbraio, Radu chiese la sostituzione dopo 70 minuti con Inzaghi in piena emergenza infortuni: la Lazio, che vinceva per 1-0, dopo il cambio si fece rimontare. Nelle ultime 11 partite di campionato si è visto solo 4 volte, escluso in finale di Coppa Italia. Il difensore avrebbe rifiutato l’idea di non essere più titolare.

Radu, Atalanta in pole

Ancora non emergono dettagli sui veri motivi dell’addio ma già si cerca una sistemazione per il giocatore. Secondo Il Corriere dello Sport, Radu, avrebbe già declinato diverse offerte provenienti di Torino e Parma. Più affascinante invece la proposta che arriva dall’Atalanta: la Dea, al momento, è in pole.  In passato l’esperto difensore della Lazio era stato accostato al Milan, in questi giorni di addio le sirene che più si fanno sentire sono turche: anche il Fenerbahce ci sta pensando, vuole portarlo in Super Lig.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati