Restiamo in contatto

NOTIZIE

RASSEGNA STAMPA. Più o meno…è andata così

La Gazzetta dello Sport parla di Lazio equilibrata e di un Marchetti davanti anche a Buffon…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

GAZZETTA DELLO SPORT (L. Garlando e L. Bianchin). I numeri del campionato dopo il girone d’andata che spiegano il primato della Juventus, la sofferenza di Inter, le due faccie della Roma e ci svela sentenze sommerse: che Marchetti ha parato meglio di Buffon, che Pizarro ha recuperato più palloni di tutti, che Pirlo ha toccato 261 palloni più del secondo. E tanto altro. Ecco i numeri della Lazio:

Lazio equilibrata Aurea mediocritas, direbbe Lotito. Non ha picchi vistosi, ma è ben posizionata in tutte le graduatorie di merito. Ha il miglior portiere per media parate (Marchetti), ha i gol pesanti di Klose e nel mezzo la qualità del centrocampo, che è la sua forza, in entrambe le fasi. Non le manca nulla. Questo equilibrio, capolavoro tattico di Petkovic, ha fatto della Lazio l’anti-Juve a metà campionato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati