Restiamo in contatto

NOTIZIE

RASSEGNA STAMPA. Quarto K.O. in trasferta. Le certezze sono sparite. Coperta corta

Da Bergamo all’Olimpico, un lungo Purgatorio Pesa l’assenza di Sneijder e a centrocampo servirebbe un uomo in più, magari Paulinho…

Pubblicato

il

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT. (A. Elefante) E quella di ieri è stata la quarta sconfitta consecutiva dell’Inter in trasferta. Ed è la stessa squadra che fino a inizio novembre aveva vinto 10 partite di fila in trasferta. Qual è il problema allora? Possibile che la stessa squadra possa cadere così in crisi? È inevitabile allora pensare a Sneijder, all’uomo sul quale Stramaccioni aveva pensato di costruire l’architettura di questa Inter. L’INter dipende da lui o almeno da qualcuno che gioci come lui. Ed ecco perché si aspetta solo il mercato di Gennaio che vedrà o il ritorno dell’Olandese o l’acquisto che gli somigli, un qualcuno tipo Paulinho. L’Inter non può continuare così anche perché Zanetti e Cambiasso qualche affanno lo mostrano e da soli non possono reggere questo centrocampo che sembra sempre di più una coperta corta. Ed ecco perché Stramaccioni aveva provato quel 4-4-2 per tappare le falle centrali e per poco non riusciva a portare a casa i 3 punti. Certo è che se segnassero gli attaccanti in trasferta sarebbe tutto più semplice.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati