Restiamo in contatto

NOTIZIE

RASSEGNA STAMPA. Tutti d’accordo: “Petkovic un grande tecnico”

L’opinione di ex biancocelesti raccolte da Il Messaggero…

Pubblicato

il

LAZIO-CAGLIARI Petkovic 1IL MESSAGGERO (D.M.) Gli ex giocatori biancocelesti, interpellati da “Il Messaggero”, elogiano la Lazio di mister Petkovic.

Giancarlo Oddi, difensore campione d’Italia con la Lazio nel 1974 ha dichiarato: “In questo momento la Lazio è la squadra che sta dimostrando di poter dare fastidio a una corazzata come la Juventus. Per me è la vera e unica anti-Juve. Posso sembrare matto, ma lo penso da parecchio tempo. Se continua a giocare con questa mentalità e convinzione può arrivare molto lontano e se la Juve dovesse crollare o distrarsi dalla Champions, allora ne dobbiamo approfittare”.

Roberto Baronio: “Petkovic si sta dimostrando un grande tecnico e al momento la Lazio è inferiore solo alla Juve. Nonostante la bravura di società, tecnico e giocatori, non credo che possa dare fastidio ai bianconeri per lo scudetto, ma sul piazzamento finale per la Champions sono molto ottimista. Mi ha sorpreso la costanza dei risultati. E’ fondamentale per fare bene nel nostro campionato ed essere grande. A me, poi, piace molto come si stanno esprimendo i miei ex compagni e non credo sia semplice rendere questa Lazio più forte di quello che già è. Forse l’unica cosa che farei è acquistare una punta”.

 Giuliano Giannichedda: “È stato bravo a responsabilizzare tutta la squadra e a farla crescere nella mentalità. Secondo me la Lazio può andare molto lontano, anche se non credo, conoscendo bene l’ambiente Juve, che i bianconeri possano avere un calo”.

Vincenzo D’Amico: “Petkovic mi piace da matti e mi dà parecchia tranquillità. E’ stato bravo, ci sono grandi giocatori come Klose ed Hernanes, quello che ha fatto il brasiliano, andare ad abbracciare il tecnico sul secondo gol al Catania, significa che c’è qualcosa di molto importante. Per me dobbiamo rinforzarci perché Milan, Inter e Napoli non staranno a guardare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati