Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA si gode la sua Lazio: «Grande maturità e cinismo, è una squadra da alto livello»

Il mister biancoceleste commenta la prestazione dei suoi contro il Cagliari

Pubblicato

il

REJA si gode la sua Lazio: «Grande maturità e cinismo, è una squadra da alto livello»

Il mister biancoceleste commenta la prestazione dei suoi contro il Cagliari

(getty images)

«Abbiamo fatto un’ottima prestazione anche se non eccelsa dal punto di vista dei ritmi perché‚ non eravamo in grande condizione fisica. Abbiamo dimostrato grande maturità e cinismo». All’indomani della vittoria con il Cagliari che ha permesso alla Lazio di ottenere il secondo posto in classifica è un Edy Reja soddisfatto quello che è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. «Fuori casa riusciamo a concretizzare molto di più. Ieri abbiamo avuto tre opportunità e le abbiamo messa dentro. L’importante è trovarsi là e che ci sia una crescita nella mentalità e nelle proprie sicurezze. Dobbiamo avere un po’ più di attenzione in difesa. Se migliora questo aspetto è lecito aspettarsi un campionato di alto livello» ha proseguito il tecnico goriziano che ha ricordato con affetto la sua esperienza sulla panchina del Cagliari con cui nella stagione 2003-2004 ottenne la promozione in Serie A. «Abbiamo vinto il campionato in seguito ad una cavalcata straordinaria con giocatori di grande valore come Zola e Langella – ha spiegato l’allenatore -. Un’esperienza bellissima e nonostante Cagliari sia una città pacata c’è stato un grande entusiasmo. Trovo ancora degli amici e gente che mi ringrazia. E’ stato bello ritornare là ma anche portare a casa i tre punti».

Sull’altro ex, il portiere Federico Marchetti: «Ero preoccupato, non penso meritasse i fischi della curva Nord. Ha dimostrato comunque grande personalità e se n’è fregato totalmente. Nonostante il clima ostile ha fatto vedere che è un uomo che gli scivola addosso tutto». Sulla sorpresa Lulic: «Nel progetto iniziale c’era una casella a sinistra libera e pensavo di poter ritagliare quello spazio per Lulic. Sta facendo bene, è sulla buona strada. Vediamo se può reggere questi ritmi».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati