Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA:”L’Atletico ha meritato. Spero che recuperi qualcuno in difesa perchè non arrivo nemmeno a quattro…”

Il tecnico biancoceleste analizza la sconfitta con l’Atletico Madrid e il proseguimento della stagione

Pubblicato

il

 REJA:”L’Atletico ha meritato. Spero che recuperi qualcuno in difesa perchè non arrivo nemmeno a quattro…”

Il tecnico biancoceleste analizza la sconfitta con l’Atletico Madrid e il proseguimento della stagione

(getty images)

 
Edy REJA ha parlato ai microfoni di MEDIASET PREMIUM dopo il pesante ko subito contro l’Atletico Madrid, ecco le sue parole:

 

Siamo andati in vantaggio. Abbiamo preso gol per una cattiva valutazione, Candreva non è rientrato e i centrali pensavano che l’attaccante loro fosse in fuorigioco. Vedendo l’ATLETICO Madrid di oggi ha meritato. Quello che mi auguro è di recuperare qualcuno, Oggi Biava ha subito una lieve contrattura, spero non sia nulla di grave. Domenica abbiamo la trasferta difficile al Barbera e ho Konko e Diakite fuori per squalifica e domenica ho gravi problemi di formazione. Spero di recuperare qualcuno credo che nel giro di 10/15 giorni di avere la rosa al completo. 

Visti gli infortuni, forse il mercato di gennaio poteva essere più proficuo?

Il mercato di gennaio è recuperare quelli che sono fuori da un po’ di tempo. Mauri domani entra in campo con noi. Cana tra 10/15 giorni, non credo di più. Il mercato di gennaio per noi è questo ed è chiaro che potremo essere più competitivi con la rosa al completo.

3 gol in area piccola sei preoccupato?

Quando cambi ogni tre giorni i giocatori non è facile trovare le soluzioni. Se cambi due tre giocatori nel reparto a partita è difficile trovare le contromisure.

La Liga è superioe alla Serie A?

Il Real Madrid e il Barcellona sono squadre di altissimo livello. Falcao lo hanno pagato 40 milioni di euro. Anche gli altri giocatori. Questi hanno grandissimi giocatori. Questa è la terza o quarta forza del campionato spagnolo. Vedendo il valore che ha dimostrato oggi . In Italia il campionato è molto più difficile. In Spagna ci sono 4/5 squadre di livello. Noi dalle provinciali possiamo perdere da tutti, loro è più difficile

Sa già come giocherà al ritorno?

Ho problemi per arrivare ad undici a Palermo. Spero di recuperare qualcuno. La parte difensiva non ho i numeri per mettere quattro difensori, mi inventerò qualcosa.

 

 

1 Comment

1 Comments

  1. sergio

    16 Febbraio 2012 23:05 at 23:05

    che te voi inventa!tanto ce metti ledesma ,delio rossi gioca dietro con un 93/92,genoa con 92,inter 91,milan 2 92′,la roma 93/92………..a te te manca il coraggio vincevi 6-0 contro i maceddoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vai a vede il tabellino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati