SHENZHEN, CHINA - AUGUST 03: Julien Stephan, headcoach of Rennes FC looks on during to the 2019 Trophee des Champions between Paris saint-Germain and Stade Rennais FC at Shenzhen Uniersiade Sports Center on August 3, 2019 in Shenzhen, China. (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

RENNES LAZIO STEPHANE –  Dopo la grande vittoria sulla Juventus, la Lazio di Inzaghi si prepara alla decisiva sfida con il Rennes nell’ultimo match del girone d’Europa League. La formazione biancoceleste è costretta a vincere in Francia contro i francesi, già fuori dal discorso qualificazione, e sperare che il Celtic faccia lo stesso contro il ClujJulien Stéphan, allenatore dei rossoneri, si è espresso sulla prossima sfida.

Le scelte

“Non vogliamo far male perché giocheremo in casa, è una partita europea e saremo davanti al nostro pubblico, ma è chiaro che dovrò fare delle scelte per assicurarmi di avere la massima freschezza per la partita di domenica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.