Niente Argentina: due ipotesi per il ritiro della Lazio

Pubblicato 
mercoledì, 09/11/2022
Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

RITIRO LAZIO - Durante il Mondiale dove andrà in ritiro la Lazio? La domanda è lecita, ma una risposta non c'è ancora. Per il mese e più che la rassegna iridata catalizzerà le attenzioni di tutto il mondo pedatorio, i biancocelesti sono alla ricerca di una località dove continuare ad allenarsi.

LEGGI ANCHE: INFORTUNIO ZACCAGNI, LE ULTIME DA FORMELLO
LEGGI ANCHE: LUKA ROMERO, RINNOVO CON VISTA: TITOLARE CON IL MONZA?

Ritiro Lazio: le ultime

Se - come riportato da Il Messaggero - l'Argentina sembra mai un'ipotesi cestinata, due sono le destinazioni che permangono. La prima è fin troppo semplice: Formello. Qualora non si trovi una soluzione altra, le mura amiche del quartier generale biancoceleste ospiteranno il mini-ritiro invernale.

La seconda, invece, è sicuramente più esotica: Antalya, in Turchia. Affacciata sul mar Mediterraneo, la cittadina turca avrebbe due vantaggi: il clima mite e la presenza di diversi altri club (Napoli e Sampdoria su tutti) con i quali intavolare amichevoli. L'ostacolo è solo economico. La Lazio lavora ancora a uno sponsor, e in ballo ci sono ancora centomila euro. Dal superamento di tale ostacolo dipenderà la destinazione del ritiro biancoazzurro. Non resta che attendere.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram