Restiamo in contatto

EVENTI

RITIRO LIVE. In 4oo a Fiuggi: «Maurito resta con noi!» Konko si rivede in palestra

Seconda giornata di ritiro nella cittadina laziale…

Pubblicato

il

RITIRO LIVE. In 4oo a Fiuggi: «Maurito resta con noi!» Konko si rivede  in palestra
Seconda giornata di ritiro nella cittadina laziale…
L’entusiasmo è crescente attorno alla Lazio. Anche nella sede della seconda fase del ritiro precampionato, sono tantissimi i tifosi che hanno deciso di seguire la squadra. Nonostante la giornata non delle migliori dal punto di vista climatico, in 400 stamattina si sono presentati a Fiuggi. Il calore del popolo biancoceleste è rivolto, in questi giorni, in particolar modo verso un calciatore: Mauro Zarate. L’attaccante argentino viene da tempo dato per partente: non è il preferito di Reja e già nella scorsa stagione è stato messo in discussione in più di un’occasione dal mister goriziano; tuttavia, continua ad essere l’idolo indiscusso dei laziali, nonostante la prepotente ascesa di Cissè e Klose, i nuovi acquisti che fanno sognare. «Resta con noi, Maurito resta con noi»: questo è il coro che ha scandito la seduta di ieri e che continua a farsi sentite anche nella mattinata di oggi.
Entusiasmo a parte, i giocatori continuano la preparazione. Con i portieri che lavorano sempre a parte con Grigioni, Reja ha diviso il resto della rosa in 4 squadre da 7 su mezzo campo diviso in 2. Nella partitella sette contro sette andata in scena, Cana (con indosso una casacca verde) fungeva da jolly e, successivamente, Brocchi ha ricoperto lo stesso ruolo. Che il mister goriziano stia pensando a rendere l’albanese il vice-Brocchi (o viceversa)?  L’amichevole di domani contro l’Osasuna (in programma alle 17) potrà dirci di più in merito.
Intanto, si rivede Konko, che svolge lavoro differenziato in palestra per recuperare dalla lesione di primo grado al polpaccio sinistro patita nei giorni scorsi. Qualcun’altro, stamattina, ha deciso di allenarsi: si tratta del team manager Maurizio Manzini, che inanella giri di campo in bici per tenersi in forma.
Linda Borgioni
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati