Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma, Florenzi: “Le barriere dell’Olimpico? I tifosi vanno aiutati, non penalizzati”

SERIE A – Garcia: “Chi tifo tra Inter e Lazio? Spero in un pareggio…”

Pubblicato

il

SERIE A – La Roma vince in casa contro il Genoa e torna a conquistare i tre punti, che le mancavano dal derby dell’novembre scorso. Garcia, che si porta così a -4 dall’Inter capolista, osserverà con molta attenzione il match tra nerazzurri e Lazio di questa sera: “Se stasera tifo Lazio? Quando giocano le nostre avversarie spero sempre in un risultato non positivo,  spero che le altre squadre che lottano con noi pareggino almeno”, ha ammesso il tecnico ai microfoni di Mediaset Premium.

FLORENZI – All’Olimpico la Roma ha avuto la meglio sul Genoa, portando a casa i tre punti. Al termine del match Florenzi parla delle barriere volute dal Prefetto che dividono le curve dell’Olimpico e contro le quali le due tifoserie stanno protestando ad oltranza: “Vorrei vedere le barriere anche in altre curve non solo quelle di Roma e Lazio, i tifosi vanno aiutati e non penalizzati“, le parole del giallorosso in zona mista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati