Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Sabato di riposo per la Lazio, vince la Primavera contro il Latina

NEWS DELLA GIORNATA – A dicembre verrà emessa una speciale serie di francobolli in memoria di Maestrelli…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata libera per i biancocelesti: mister Pioli ha concesso 24 ore di riposo ai suoi prima di iniziare a preparare la gara di giovedì prossimo contro il Galatasaray. Si prende la scena la Primavera di Inzaghi, che al Fersini ha ospitato e battuto il Latina con le reti di Sarac e Rossi.

POST LAZIO-VERONA – Nel frattempo qualche strascico si trascina dalla gara contro il Verona: dopo il match denunciato un ragazzo trovato in possesso di un manganello metallico nei pressi dello stadio. Stadio rimasto praticamente vuoto, il malcontento tra tifosi continua a montare, simpatica l’iniziativa rivolta a Mark Zuckerberg, il fondatore del social network Facebook: “Ti vogliamo presidente“. Lazio che ha trovato uno speciale amuleto nelle due squadre di Verona e che grazie ai cinque gol rifilati agli scaligeri fa conto pari nella differenza reti dopo tre mesi e mezzo.

GALATASARAYCade fuori casa il Galatasaray nel match precedente alla sfida con la Lazio. Non basta Podolski, a Mersin i giallorossi perdono punti e rischiano il terzo posto. Sneijder ha avuto dei problemi nel corso della ripresa.

PRIMAVERA – La Primavera torna a vincere dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia di categoria: “Vittoria pesante per la classifica”, ha esultato al termine del match mister Inzaghi. Felicissimi anche i baby biancocelesti Rossi e Quaglia: “Non può sempre dirci male, ora a Frosinone per vincere”, le parole dei due laziali.  Presente al ‘Fersini’ l’allenatore della Nazionale Under 18, l’ex biancoceleste Roberto Baronio (Qui le foto).

MAESTRELLI – Il 2 dicembre 2016 ricorrerà il 40° anniversario della scomparsa dello storico tecnico biancoceleste Maestrelli: Poste Italiane ha deciso di emettere un francobollo speciale. Il suo ricordo, 40 anni dopo, è più vivo che mai.

IL RESTO DELLE NEWS – Candreva resta nel mirino del Barcellona: dalla Spagna arriva alcune voci che lo vogliono sulla lista della spesa di Luis Enrique. Nel frattempo, Crespo è tornato a ricordare i suoi trascorsi in biancoceleste: “Non dimenticherò mai di essere stato il capocannoniere di quella squadra”. Ancora nessun accordo invece per quanto riguarda i diritti tv della Serie A. Nel frattempo oggi in campo altri tre anticipi: qui i risultati dei match.

Gian Marco Torre

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati