Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. La Juventus batte il Napoli e si porta in vetta. Perde l’Empoli, pareggia il Sassuolo

SERIE A – La Lazio resta al settimo posto in graduatoria…

Pubblicato

il

SERIE A – Sabato ricco di appuntamenti per la Serie A quello odierno. In scena alle 15 in quel di Empoli la sfida tra toscani e Frosinone: un match che rilancia le speranze di salvezza dei ciociari. Apre le marcature Ciofani dopo 17 minuti, poi il primo tempo scorre senza altre reti. Nella ripresa, intorno all’ora di gioco Maccarone pareggia i conti, un quarto d’ora dopo è di nuovo Ciofani a far esultare gli ospiti trasformando un calcio di rigore e regalando la vittoria a Stellone. Il sorpasso sull’Empoli da parte dei biancocelesti è dunque certificato.

CHIEVO-SASSUOLO 1-1 –Alle 18 in campo a Verona Chievo e Sassuolo, un gol per parte e bottino spartito equamente. I primi ad andare in rete sono stati i padroni di casa, che alla mezz’ora hanno aperto le marcature con Birsa. Solo un minuto più tardi il pareggio del Sassuolo firmato Sansone, poi risultato rimasto pietrificato fino al 90esimo. Lazio che grazie a questo risultato può mantenere il settimo posto in classifica.

JUVENTUS-NAPOLI 1-0 – Termina a reti inviolate la prima frazione. Nessuna ammonizione nell’arco del primo tempo. Sei i tiri dei bianconeri, due nello specchio contro uno soltanto degli azzurri. Higuain molto pericoloso in un paio di occasioni. Ripresa che prosegue sulla falsa riga del primo tempo. Dopo pochi minuti Bonucci è costretto a lasciare il campo per infortunio, al suo posto Rugani. Il risultato rimane inchiodato sullo 0-0 fino a due minuti dal termine quando è Zaza a piazzare la zampata vincente con un sinistro dal limite. Tre punti in classifica e Juventus che raggiunge la vetta.

GMT

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati