Restiamo in contatto

INTERVISTE

Salah, un campione anche fuori dal campo: l’egiziano difende un senzatetto da alcuni molestatori

Pubblicato

il

lazionews-salah-mohamed

SALAH LIVERPOOL – Mohamed Salah si è reso protagonista di un gesto che va ben oltre il calcio e che è doveroso sottolineare. L’egiziano si è imbattuto in alcuni ragazzi che stavano molestando un senzatetto. Il campione del Liverpool non ha esitato a prendere in mano la situazione e a proteggere l’uomo, cacciando i malviventi. La persona in questione si chiama David Craig, il quale ha raccontato la vicenda ai microfoni di “The Sun”. Ecco le sue parole.

Craig sul gesto di Salah

“E’ stato meraviglioso quanto lo è per il Liverpool in campo. Ha sentito cosa mi stava dicendo un gruppo di ragazzi, poi si è rivolto a loro e ha detto: ‘Potreste esserci voi al suo posto tra qualche anno’. Ho capito di non avere le allucinazioni solo quando Momo mi ha regalato 100 sterline. Quei ragazzi mi molestavano, chiedendomi il perché delle mie richieste e dicendomi di trovarmi un lavoro. Quando ho visto Salah ero felicissimo, ai miei occhi è un eroe anche nella vita reale e voglio ringraziarlo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati