Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salernitana – Lazio, Paulo Sousa:”Dobbiamo migliorare nell’atteggiamento”

Pubblicato

il

lazionews-salernitana-avversaria-lazio

SALERNITANA LAZIO PAULO SOUSA INTERVISTA – Nel consueto post-partita ha parlato ai microfoni di Dazn il neo-allenatore della Salernitana Paulo Sousa.

Salernitana – Lazio, le parole di Paulo Sousa

Riguardo la partita

“Abbiamo fatto tre giorni di allenamenti e l’unico per modo per vincere le partite è avendo la difesa alta. Abbiamo avuto il possesso di palla alcune volte, soprattutto nel primo tempo. Dobbiamo migliorare la gestione della partita con la palla: una squadra quando subisce gol non si deve arrendere e questa cosa non mi è piaciuta. Il leader deve essere la squadra, sono stati bravissimi i tifosi che ci hanno supportato tantissimo, ma chiedo di non andargli contro, soprattutto in questo momento difficile”.

Nel secondo tempo cambiata la mentalità della squadra

“La Lazio è una squadra che palleggia molto bene. Dobbiamo migliorare sul piano della velocità e nel pressare, chiudere gli spazi. Non troveremo tante squadre come la Lazio che palleggiano nel breve. Dobbiamo continuare a crescere, soprattutto nell’atteggiamento”.

Riguardo il progetto

“Amo le sfide, sono molto positivo nel progetto della società, nel salvarsi. La motivazione del presidente e del direttore sportivo mi hanno spinto nell’accettare l’incarico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati