SALERNITANA LAZIO PAULO SOUSA INTERVISTA - Nel consueto post-partita ha parlato ai microfoni di Dazn il neo-allenatore della Salernitana Paulo Sousa.
Salernitana - Lazio, le parole di Paulo Sousa
Riguardo la partita
"Abbiamo fatto tre giorni di allenamenti e l'unico per modo per vincere le partite è avendo la difesa alta. Abbiamo avuto il possesso di palla alcune volte, soprattutto nel primo tempo. Dobbiamo migliorare la gestione della partita con la palla: una squadra quando subisce gol non si deve arrendere e questa cosa non mi è piaciuta. Il leader deve essere la squadra, sono stati bravissimi i tifosi che ci hanno supportato tantissimo, ma chiedo di non andargli contro, soprattutto in questo momento difficile".
Nel secondo tempo cambiata la mentalità della squadra
"La Lazio è una squadra che palleggia molto bene. Dobbiamo migliorare sul piano della velocità e nel pressare, chiudere gli spazi. Non troveremo tante squadre come la Lazio che palleggiano nel breve. Dobbiamo continuare a crescere, soprattutto nell’atteggiamento".
Riguardo il progetto
"Amo le sfide, sono molto positivo nel progetto della società, nel salvarsi. La motivazione del presidente e del direttore sportivo mi hanno spinto nell’accettare l’incarico".