Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri ha scelto Kama: la Lazio sarà ancora più hi-tech

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-maurizio-sarri

LAZIO SARRI KAMA – Il 5 di luglio la Lazio volerà da Roma a Venezia e poi si trasferirà ad Auronzo di Cadore. Nello splendido paesino all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo, Immobile e compagni immagazzineranno forze ed energie sul campo ‘Zandegiacomo’. Il tutto sotto l’occhio attento di Maurizio Sarri, che per l’occasione potrà raccogliere i frutti del nuovo accordo stipulato con una startup informatica: Kama. Sport.

Kama – Sarri: la Lazio sarà hi-tech

“La sfida della tecnologia nel calcio prima era nella creazione dei dati, sul come generarli in maniera pulita ed efficace, quella di oggi e del futuro è riuscire ad organizzare questi dati integrandoli e personalizzandoli a seconda di quelle che sono le varie esigenze di questo sport”. Queste le parole di Carlo Bertelli, Chief Financial Officer di Kama. Sport, riportate da Il Corriere dello Sport. Integrazione e personalizzazione di dati al servizio di Maurizio Sarri, quindi. Dopo diversi allenatori, tra i quali Spalletti, Ancelotti, Dionisi, Pioli e Italiano, anche ‘Mau’ ha deciso di affidarsi a questa startup. L’ex tecnico del Chelsea, infatti, è da sempre molto attento alla tecnologia. E’ stato uno dei primi a introdurre in Italia l’uso del drone per gli allenamenti. Ora avrà a disposizione anche questa nuova piattaforma informatica e analitica per gestire i Big Data della Lazio.

LEGGI ANCHE: Carnesecchi decide, Sarri riflette: via libera anche dopo l’operazione?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati