Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sarri in conferenza stampa: “Sarà una partita difficile. Su Immobile..”

Pubblicato

il

laizonews-lazio-bergamo-sarri

SARRI MARSIGLIA LAZIO CONFERENZA – Si torna finalmente a parlare di Europa League. Domani andrà in scena MarsigliaLazio e oggi c’é stata la conferenza stampa di Maurizio Sarri. Di seguito le sue parole.

LEGGI ANCHE: Lotito: “Domenica tiferò Lazio”. E sulla Salernitana…

Europa League, la conferenza di Sarri in vista di Marsiglia – Lazio

Mi aspetto una partita difficile, loro all’andata hanno dimostrato grandi qualità di palleggio. Fino a quando abbiamo alzato i livelli, hanno mostrato ottime qualità tecniche. È impossibile pensare ad un match facile al Velodrome. Siamo in un girone che, fin dall’inizio, ho definito difficilissimo”.

Sul rinnovo di contratto

“Il discorso del contratto lo valuteremo la prossima settimana; io sto benissimo qui,  con l’ambiente mi trovo benissimo così come con il Presidente. La partita di domani è molto importante e potrebbe essere decisiva per il girone. Fino ad ora non abbiamo dimostrato di saper sostenere il doppio impegno campionato ed Europa League, ma ormai siamo in ballo e domani cercheremo di fare la partita”.

Su Ciro Immobile

Immobile oltre al virus intestinale ha un piccolo problema al ginocchio. Vedremo domani se ce la farà. Se vogliamo crescere dobbiamo avere continuità, è la base per mettere in campo qualcosa d’importante in futuro”.

Sul comunicato francese

“Se fossi Lotito inviterei il Ministro francese a vedere le gare della Lazio, si renderebbe conto di aver sbagliato. Per quanto riguarda la formazione valuteremo, la sensazione di oggi è che i ragazzi stessero bene, ad eccezione del problemino di Immobile e di qualche piccolo fastidio per Cataldi. Vedremo anche se Milinkovic avrà bisogno di riposare considerando le tante partite disputate tra club e Nazionale”.

PUBBLICATO IL 3 NOVEMBRE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati