Restiamo in contatto

CONFERENCE LEAGUE

Sarri: “Arbitraggio per lo meno discutibile. Ottimo l’atteggiamento”

Pubblicato

il

Sarri

SARRI CONFERENZA STAMPA LAZIO CLUJ- L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha concesso un’intervista ai canali ufficiali del club al termine della gara di Conference League vinta 1-0 contro il Cluj. Ecco le parole del tecnico toscano.

MOVIOLA | L’analisi degli episodi arbitrali di Lazio – Cluj

Le parole di Sarri nella conferenza stampa dopo Lazio – Cluj

Sarri sull’espulsione

“Abbiamo avuto a che fare con un arbitraggio per lo meno discutibile. Visto come si è evoluta la situazione dopo pochi minuti abbiamo dato il massimo. ABbiamo vinto, non abbiamo mai rischiato, abbiamo avuto 4 occasioni in 10. DIspiace per il dispendio delle energie, giochiamo tra 64 ore

Sarri sullo spirito della squadra e Immobile

“Gol di Immobile con coefficiente di difficoltà non basso. Non facile impattare nella maniera giusta quella palla. Bene però anche gli ingressi. Nota positiva? Lo spirito della squadra, anche in inferiorità numerica è stata concentrata e l’ha portata dalla sua parte”.

Sarri sugli ingressi

Ingressi di buon livello da parte di tutti. Gila è entrato in un momento difficile: appena rientrati in 10, bisognava riassestarsi. Lui è entrato bene, con decisione e precisione e ha fatto bene anche alla fine.

Sarri su Marcos Antonio

“Mi spiace per Marcos Antonio, aveva iniziato bene la partita a buon livello. Ha capito il cambio, è stato carinissimo. Dispiace sempre togliere un ragazzo dopo 13 minuti.

Sarri sulla gara di Salerno

“Difficile preparare la partita di Salerno, alla base c’è che non sappiamo come giocheranno ma con che spirito lo faranno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati