Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri punta sulla qualità: ecco la sua strategia per battere la Juventus

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marsiglia-maurizio-sarri

SARRI LAZIO JUVENTUS – A meno di un giorno dallo scontro diretto dell’Olimpico tra Lazio e Juventus, Maurizio Sarri prova a vendicarsi dei bianconeri. Nella sua esperienza a Torino il tecnico toscano non è mai riuscito ad integrarsi nell’ambiente e nella gara di sabato 20 novembre spera di regalare una brutta sorpresa a tutta la Juventus.

Attacco tecnico e scambi veloci: ecco il piano di Sarri

Come riporta il Messaggero, il tecnico toscano intende puntare sulla qualità del reparto offensivo per mettere in crisi la difesa bianconera. Con l’assenza di Ciro Immobile, i capitolini si affideranno ad un tridente poco fisico ma molto tecnico formato da Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni. L’idea del tecnico toscano è creare problemi alla squadra di Allegri con la qualità del reparto offensivo e con dei fraseggi corti tra le linee. Dei tre titolari dell’attacco biancoceleste, Pedro ha già battuto la Juventus con la maglia del Barcellona nella finale di Champions League del 2015.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati