Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri rivede il suo Napoli, questa volta da avversario: disastro biancoceleste al Maradona

Pubblicato

il

sarri lazio juventus

SARRI LAZIO NAPOLI – Maurizio Sarri lascia lo stadio Diego Armando Maradona tra i fischi del pubblico e con un sconfitta molto da digerire. Nella gara contro il Napoli, finita 4-0 per i partenopei, la sua Lazio ha clamorosamente fallito l’ennesimo esame importante in trasferta ed è apparsa in grande difficoltà soprattutto a livello caratteriale.

Sarri ritrova il suo Napoli da avversario

Come riporta il Corriere dello Sport, nella partita di ieri sera sembrava che Maurizio Sarri avesse rivisto giocare il suo vecchio Napoli. Il problema però è che il tecnico toscano questa volta sedeva sulla panchina della Lazio. Se la squadra di Spalletti ha dato una grande dimostrazione di forza, soprattutto nel primo tempo, quella di Sarri è sembrata spenta e debole sul piano motivazionale. Non è la prima volta in questa stagione che i capitolini sbagliano l’approccio fuori casa, e ancora una volta il risultato ha parlato molto chiaro: la Lazio fuori casa non gira.

LEGGI ANCHE —->Mertens vince il duello con Immobile: il belga trascina gli azzurri in testa alla classifica

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati